Lo scorso 1 marzo il sannicandrese Costantino Papa si è esibito in diretta streaming negli studi di Casa Sanremo, l’hospitality che accoglie i cantanti, i conduttori e gli ospiti prima del Festival di Sanremo. Al suo ritorno noi lo abbiamo intervistato.
-Com’è stato esibirsi negli studi di Casa Sanremo?
È stato un piacere per me esibirmi nell’hospitality dei cantanti di Sanremo, e respirare l’aria di pre-festival che ogni anno si crea nella “Città dei Fiori”.
-Qual è l’emozione più forte che hai provato?
Ho provato una forte emozione che non riesco a descrivere, non credevo neanche io di essere li e questo mi ha lasciato col fiato sospeso. E penso che questo è solo l’inizio di un lungo percorso.
-Qual è il significato del brano che hai presentato “Che Bella Vita”?
Il singolo è stato estratto dal mio primo album “Perché”. Il brano è stato composto da “Abbarecords produzioni” di Afragola, da Domenico Abbate e da Carmine Siniscalchi. Il testo è stato scritto da me nel periodo del Lockdown, e vuole esprimere che nonostante tutti gli allontanamenti dalle persone care, e tutte le restrizioni, la vita va avanti e continua, questo è il significato di “Che Bella Vita”. Il brano potete trovarlo su Spotify e su tutti i digital store.
-Cosa ti aspetti dal futuro?
Dal futuro mi aspetto tanta felicità e imparare sempre cose nuove riguardanti il mondo della musica, e perché no, partecipare anche al Festival di Sanremo.
Al cantante sannicandrese i migliori auguri dalla Redazione di sannicandro.org