La sannicandrese Benedetta Cataluddi seconda a JUKE BOX

La giovane cantante ha ottenuto l'accesso a Casa Sanremo

Grande successo per la giovanissima cantante sannicandrese Benedetta Cataluddi piazzatasi seconda alla manifestazione canora JUKE BOX.

Benedetta Cataluddi, di soli 13 anni, ha disputato una grande finale classificandosi seconda con il suo inedito in inglese "Over feeling "scritto da Moreno de Ros e andrà per diritto a Casa Sanremo.

JUKE BOX è un evento musicale ideato e prodotto da Moreno De Ros, Cantautore e Produttore Discografico. JUKE BOX è il primo “contenitore” musicale per la promozione artistica di Cantanti, Cantautori, Band, ecc... una vera opportunità alternativa per i Giovani Artisti in cerca di affermazione, non a caso il nostro Evento è collegato da anni con importantissime collaborazioni Nazionali, tra le quali citiamo solo alcune: Concorso Nazionale di Area SANREMO, Kermesse di Casa Sanremo.

Tali collaborazioni insieme a Radio e Case Discografiche Nazionali, permettono di dare un effettiva possibilità di crescita artistica a tutti i giovani cantanti che prendono parte al nostro Concorso Musicale.

Moreno De Ros insieme alla sua Etichetta Discografica “Nuovi Eroi” è da sempre impegnato nella ricerca e produzione Artistica di nuovi talenti per la musica, infatti tra i molti ragazzi facenti parte della cosi detta “scuderia” De Ros , vi è anche la bravissima e talentuosa Benedetta Cataluddi che sabato scorso ha ottenuto un importante riconoscimento nella finalissima di JUKE BOX a Castellaneta Marina (Ta) che ha visto la partecipazione di molti giovani promesse della musica provenienti da tutto il meridione.

Benedetta Cataluddi è attualmente seguita artisticamente e prodotta da Moreno De Ros con l'importante sostegno artistico della Vocal Coach, non che collaboratrice Ufficiale di Juke Box, Gessica Canova, direttrice della scuola Solis Specimen.

Attualmente l'organizzazione di Moreno De Ros è impegnata ad un importantissimo progetto Nazionale “FASHION MUSIC SANREMO" che si terrà in concomitanza nella settimana del Prossimo Festival di Sanremo presso il Pala Fiori/ Villa Ormond.

L'evento a cui parteciperanno tantissimi artisti provenienti da tutta italia, sarà una vera grande opportunità per i giovani che vogliono realizzare un sogno, infatti tra i premi previsti al vincitore sarà data la distribuzione nazionale un Singolo messo a Disposizione dall’ etichetta “Nuovi Eroi”. Il progetto, a cui prenderanno parte importanti personalità della Discografia Italiana, sarà anche seguito da importanti emittenti radiofoniche presenti a Sanremo per il Festival della canzone Italiana che daranno ancor piu' visibilità ai giovani partecipanti.

Alla giovane cantante sannicandrese vanno i migliori auguri da parte della nostra redazione.

Menu