Presentato a Montreal "SFashion - La Neoborghese Via Crucis"

La Make Up Artist Costantina Giagnorio nella troupe del regista Mauro John Capece

Anche la sannicandrese Costantina Giagnorio, Make Up Artist–truccatrice, è nella troupe del nuovo film SFashion (La neoborghese Via Crucis) del regista Mauro John Capece e Corinna Coroneo, ambedue regista e attrice pluripremiati nei festival di tutto il mondo e che  con il nuovo "SFashion" debutterà  al Montreal Film Festival 2016 - Sezione Focus on the World il 3 settembre a Montreal.

Che cosa accade nella vita di una persona se all'improvviso perde il lavoro ed oltre ad una perdita monetaria , si rischia di perdere anche una propria identità?
Come ci si sente ad essere il capo di un'azienda di una famiglia in crisi?
Cosa accade quando si va in bancarotta?

Il film "SFashion" tratta un argomento molto attuale e delicato che appartiene in questo momento al mondo intero. La protagonista del film, Evelyn, una donna aziendalista, un'imprenditrice colta, seria ed elegante si troverà ad affrontare timori, angosce, sensi di colpa, essendo lei una donna che ha un rapporto molto umano con i suoi dipendenti.

Gli attori Corinna Coroneo, Giacinto Plamarini, Randall Paul, Gabriele Silvestrini, Cristina Botteon, Andrea Dugoni, Mara D' Alessandro e tanti altri saranno presenti anche al festival.

Il film è prodotto da Giuseppe Lepore.

Menu