Costantina Giagnorio, sannicandrese, fa parte del cast del film "La scultura" di Mauro John Capece nel ruolo di "Make Up Artist", ovvero truccatrice.
Il film è stato selezionato per la 37a edizione del Festival de Films du Monde di Montréal che si svolgerà dal 21 agosto al 1° settembre. Si tratta di un prestigioso riconoscimento per un film low budget ed indipendente.
Il film porta avanti una tesi precisa: l’Arte che si prostituisce, muore. Le vicende del film traggono spunto da un percorso esistenziale inversamente proporzionale che i due protagonisti della vicenda, Mosè e Korinne, compiono nel momento in cui le loro vite si incrociano. Mosè è uno scultore dal grande talento che, pur essendo assorbito dalla propria arte, sperimenta ogni giorno quanto sia difficile sopravvivere da artista in Italia.
Protagonisti della pellicola sono Corinna Coroneo (Korinne) e Adrien Liss (Mosè). Tra gli altri attori ricordiamo Pierpaolo Capovilla (leader del Teatro Degli Orrori), Flavio Sciolè (artista contemporaneo), Kyrahm (artista contemporaneo), Gabriele Silvestrini.
A Costantina Giagnorio vanno gli auguri da parte di tutto il nostro staff per il proseguimento della sua carriera.