Gixo pubblica "Corri", l'inno ufficiale dell'ASD Sannicandro

"E' sempre un onore lavorare a questi progetti"

In questi giorni è apparso in rete il nuovo singolo del rapper Gixo, intitolato “Corri”. La canzone è stata scritta come inno ufficiale della nuova società calcistica, la ASD Sannicandro.

Il pezzo (che potete ascoltare entrando in questo link) segue le orme dei precedenti tormentoni fatti con il suo gruppo, i 71015, ovvero CAP d cazz e Omazz; il solito rap, concentrato sui giochi di parole, sulla metrica, sulla melodia e sui ritornelli orecchiabili e di facile memorizzazione. Infatti, la canzone sta avendo già tantissimi ascolti.

«Quando si collabora e si lavora a questi progetti, è sempre un onore - ha dichiarato il rapper - Sono davvero felice di aver partecipato a questa iniziativa. I ragazzi meritano tutto, e ho visto la stessa passione che ho io per la musica. Per quanto riguarda questo pezzo, non devo far altro che ringraziare i miei produttori EMP, che si sono occupati del beat (base musicale) e il mio fonico nonché amico Alessio Buso, del Revep studio di Parma, che ha curato il mixaggio e i lavori di post produzione.

Ringrazio anche il mio carissimo amico Federico Giagnorio, alias kjgogo, mio compagno di viaggio dall’inizio della mia carriera, per le registrazioni avvenute nel suo kjgogostudio. Un grande in bocca al lupo alla società Asd San Nicandro Garganico! E grazie a tutti per il supporto».

Menu