"Sto diventando matto", il singolo di Joè Nazario

In uscita oggi la prima canzone del giovane sannicandrese

Venerdì 18 ottobre esce “Sto diventando matto”, il primo singolo di Joè Nazario, nome d'arte del sannicandrese Nazario Di Napoli. Ragazzo determinato, cresciuto con la passione per la musica, di sé dice che “Non si veste bene e dorme pure male, odia gli scoop, non è pop, non mangia ai McDonald's e fa fatica a stare in questo strano tondo che tutti chiamano mondo”.

Da poco si è traferito a Bologna dove è iscritto al primo anno di Ingegneria Civile. Tra una lezione e un’altra, il giovane artista non ha perso tempo: con l’aiuto del regista Fabio D’Arco e della sua bicicletta ha realizzato, nei posti più disparati del capoluogo emiliano, il videoclip del brano (guarda il video), sfoggiando con spensieratezza la sua voglia di vivere, il suo abbigliamento stravagante e suscitando la curiosità dei passanti che hanno partecipato alle riprese

Nazario ha sviluppato la sua passione per il canto sin dai primissimi anni di vita, l’ha sempre coltivata: da piccolo si divertiva a cantare davanti alla sua mamma, come se lei fosse il pubblico e lui il celebre cantante. Nel corso degli anni, è diventato il cantante di una band, la Lucky’s Band: insieme ai suoi musicisti ha partecipato a diverse serate e si è classificato ai primissimi posti di diversi concorsi provinciali come il “Cagnano Living Festival”.

Nel frattempo ha conosciuto la sua attuale vocal coach, Gessica Canova, che oltre ad essere un’ottima insegnante, è stata anche un’ottima guida nelle diverse esperienze di Joè: il provino ad X-Factor, la partecipazione al Festival di Piombino, l’esperienza al Village Music Lab dove ha conosciuto Mimmo Cappuccio (suo attuale Art Producer).

Guarda il video

Menu