Noi con Salvini interviene nell'ambito per il sociale

Il segretario Berardi: "assistenza di prima necessità verso persone non autosufficienti"

Riceviamo e pubblichiamo da parte del segretario cittadino del partito “Noi con SalviniAntonio Berardi, un comunicato sull’impegno che il movimento sannicandrese vuole affrontare nell’ambito sociale.

«Tra i vari aspetti di una linea programmatica esecutiva, la nostra volontà è quella di intervenire in tempi brevi nell'ambito del sociale. Questo prevede e mira essenzialmente l'assistenza di prima necessità verso quelle persone non autosufficienti in quanto impossibilitati, parzialmente o totalmente, ad eseguire servizi di normale attività quotidiana di prima necessità. Il mio progetto sociale verte su un’analisi molto attenta riguardo le fasce sociali sopra indicate ed in particolar modo verso gli anziani.

Questa iniziativa si baserà su un'attività di volontariato giornaliero, che prevederà acquisti alimentari, acquisti di farmaci, pagamenti di bollette ecc.

Concludo con l'appello a tutti i cittadini di aiutarci ad individuare persone con tali problematiche. Per informazioni più dettagliate, potete contattarmi ai seguenti indirizzi: pagina fb Antonio Berardi - Tel. 3493572594.

Seg. NcS Antonio Berardi»

Menu