Con la delibera del Consiglio Comunale n. 34 del 27 ottobre 2014, Antonio Luciano entra di diritto nel Consiglio di Amministrazione dell'ASP Vincenzo Zaccagnino.
La nomina è avvenuta nel secondo accapo del consiglio comunale dello scorso 27 ottobre, quando tutti i consiglieri della maggioranza si sono espressi favorevolmente con consenso unanime.
Nel suo intervento, il neo consigliere auspica una piena collaborazione sinergica fra l’ente Zaccagnino e l’Amministrazione Comunale, «non solo per il raggiungimento degli obiettivi strategici, funzionali e gestionali ma anche, e soprattutto, per individuare nuove opportunità e misure progettuali utili per il benessere della nostra comunità ed in particolar modo per i più bisognosi».
A seguito della nomina, alcuni consiglieri di maggioranza chiedono infine al nuovo componente del CdA di controllare e vigilare sul buon operato dell’ente.
Luciano, classe 1980, è attualmente responsabile del controllo e della gestione di una azienda locale. Laureato in Ingegneria Gestionale nel 2007, nello stesso anno ottiene anche l'abilitazione alla professione di ingegnere.