Nasce il movimento politico "Forza Nuova" della città

La presentazione l'8 dicembre in piazza IV Novembre

Con lo slogan “Reagire per non morire” l’8 dicembre saremo in piazza 4 novembre dalle ore 10,00 alle 13,00 con la presentazione del movimento politico Forza Nuova San Nicandro Garganico.

Sarà presente un gazebo di cui si distribuiranno volantini di propaganda e una raccolta firme per le prossime elezioni europee 2014 di cui riteniamo di fondamentale importanza per il cambiamento dell’Italia e per la difesa del popolo italiano e quindi per sensibilizzare i cittadini di San Nicandro Garganico a prendere visione della nostra lotta.

I 2 temi principali del gazebo saranno la lotta alla casta politica e la ripresa della sovranità monetaria. Quella di Forza Nuova è una mobilitazione che avrà al centro il tema economico, quello sociale e quello etico. La nostra nazione è in ginocchio: la disoccupazione e il debito pubblico sono aumentati drasticamente a causa di un governo che, già schiavo della "Troika", non ha nessuna volontà di portare l' Italia fuori dalla crisi.

Dinanzi a queste aberrazioni continue e ad un onore ormai calpestato l'unica risposta è uno scatto d' orgoglio che ci permetta di rialzare la testa, come già sta accadendo in Europa del resto, in paesi come la Polonia, l' Ungheria o la Russia. Basta euro. Basta tasse. Basta miseria. Basta suicidi. Sovranità monetaria subito.

Forza Nuova invita la cittadinanza ad esprimersi numerosa su questi punti essenziali che devono essere risolti per permettere all' Italia di ripartire.

Menu