Amministratori e dirigenti aderiscono compatti a Forza Italia

Il PdL locale decide all'unanimità il passaggio al partito di Berlusconi

La sezione locale del Popolo della Libertà ha scelto all’unanimità, con compattezza ed unione di intenti di aderire al grande progetto politico nazionale di Forza Italia.

Il ritorno agli ideali e ai principi ispiratori di questo grande partito, capeggiato da Silvio Berlusconi, hanno entusiasmato ed animato gli amministratori e dirigenti di partito.

Con la riunione del Coordinamento cittadino si è ufficializzata la scelta del passaggio a Forza Italia sia del Gruppo Consiliare che degli Assessori, che continueranno a svolgere nella maggioranza il loro mandato a sostegno dell’Amministrazione Gualano.

Pertanto rappresenteranno Forza Italia in giunta il Vice Sindaco, nonché Assessore alle Politiche Sociali, Costantino Ciavarella, e l’Assessore all’Urbanistica ed ai lavori pubblici, Domenico Fallucchi. I consiglieri comunali: Antonietta Tiscia, Vincenzo Giagnorio, Giuseppe Ritoli e Giovanni Villani, tutti passati a Forza Italia, rappresenteranno il partito in consiglio comunale con Villani come Capogruppo. 

Oltre al Coordinatore Comunale, Lello Ciavarella, ed alla Dirigente Provinciale, Maura Di Salvia, passano a Forza Italia tutti i componenti del comitato cittadino.

Apprezzamenti sono stati espressi dai vertici di partito per la scelta di coerenza e condivisione intrapresa dalla sezione locale di San Nicandro Garganico.

Il comitato cittadino di Forza Italia

Menu