La sezione locale del Popolo della Libertà ha scelto all’unanimità, con compattezza ed unione di intenti di aderire al grande progetto politico nazionale di Forza Italia.
Il ritorno agli ideali e ai principi ispiratori di questo grande partito, capeggiato da Silvio Berlusconi, hanno entusiasmato ed animato gli amministratori e dirigenti di partito.
Con la riunione del Coordinamento cittadino si è ufficializzata la scelta del passaggio a Forza Italia sia del Gruppo Consiliare che degli Assessori, che continueranno a svolgere nella maggioranza il loro mandato a sostegno dell’Amministrazione Gualano.
Pertanto rappresenteranno Forza Italia in giunta il Vice Sindaco, nonché Assessore alle Politiche Sociali, Costantino Ciavarella, e l’Assessore all’Urbanistica ed ai lavori pubblici, Domenico Fallucchi. I consiglieri comunali: Antonietta Tiscia, Vincenzo Giagnorio, Giuseppe Ritoli e Giovanni Villani, tutti passati a Forza Italia, rappresenteranno il partito in consiglio comunale con Villani come Capogruppo.
Oltre al Coordinatore Comunale, Lello Ciavarella, ed alla Dirigente Provinciale, Maura Di Salvia, passano a Forza Italia tutti i componenti del comitato cittadino.
Apprezzamenti sono stati espressi dai vertici di partito per la scelta di coerenza e condivisione intrapresa dalla sezione locale di San Nicandro Garganico.
Il comitato cittadino di Forza Italia