Presentazione ufficiale del candidato sindaco Vincenzo Monte

Sabato 26 marzo in piazza Domenico Fioritto

Il prossimo 26 marzo alle ore 19.30 in Piazza Domenico Fioritto ci sarà la presentazione ufficiale della candidatura di Vincenzo Monte a sindaco di San Nicandro Garganico. Il candidato, sostenuto dalla coalizione di centro, o come è stata ribattezzata "Terzo Polo", può contare attualmente su ben 5 liste: Lista Civica Uniti per Sannicandro Monte sindaco, UDC, Futuro e Libertà, Unione di Capitanata e Popolari Liberali.

A sostenere la sua candidatura interverranno l'Onorevole Angelo Sanza coordinatore Regionale dell'UDC, Fabrizio Tatarella coordinatore provinciale di Futuro e Libertà e Giannicola De Leonardis fondatore di Unione di Capitanata.

Vincenzo Monte, noto neurochirurgo sannicandrese, classe 1956 ha iniziato il suo percorso professionale nel 1981 presso l'Ospedale Niguarda di Milano. Dal 1991 è neurochirurgo presso l'ospedale "Casa Sollievo della Sofferenza" a San Giovanni Rotondo e dal 2001 Dirigente Responsabile dell'"Unità di Struttura Semplice di Neurotraumatologia" presso la stessa struttura.

«Il Dottor Monte - cita il comunicato - ha deciso di scendere in campo mosso dall'amore per la sua terra, quello stesso amore che nel 91 lo ha portato a lasciare Milano per tornare al suo paese natale e mettere a disposizione del suo territorio la sua esperienza e la sua alta professionalità»

Staff sannicandro.org

Menu