A causa dei lavori di ristrutturazione della struttura dell'ASP Zaccagnino su corso Garibaldi, è stata disposta la chiusura al traffico veicolare dal 13 al 18 ottobre e dal 20 al 25 ottobre dalle 7:30 alle 17:00.
La richiesta è pervenuta dalla ditta edile che si sta occupando dei lavori a causa di interventi che richiedono uno spazio maggiore di manovra e per l’incolumità e la sicurezza pubblica.
La ditta sarò comunque obbligata a facilitare l’accesso e l’uscita a veicoli di residenti, garage e attività lavorative poste all’interno dell’area chiusa al traffico veicolare, garantire il passaggio dei mezzi di soccorso ed emergenza e adottare idonei accorgimenti atti a garantire la sicurezza al passaggio dei pedoni.
Gli asfalti, le pavimentazioni ed ogni altro elemento di arredo urbano eventualmente danneggiato, dovranno essere tempestivamente ripristinati a cura e spese dell’impresa esecutrice che rimane, sia penalmente e che civilmente, responsabile per eventuali danni cagionati a persone e/o cose.