Dal 27 ottobre riparte il Gino Lisa di Foggia

Andata e ritorno per Milano a 345 Euro, 364 Euro per Torino

Partire per Milano dallo scalo foggiano del Gino Lisa avrà un costo di 168 euro mentre ne serviranno 177 di euro per il biglietto di ritorno. In totale 345 euro per raggiungere Milano dal 27 Ottobre in circa 2 ore, con partenza alle 7 da Foggia e alle 18 da Malpensa ogni Lunedì e Venerdì. È questo l’esito della simulazione realizzata direttamente sul sito dell’operatore Air Vallée che garantirà – per la Blue Wings Air – le tratte con un aeromobile Fokker 50 biturbo elica da 50 posti.

Da Sabato 6 Dicembre in due ore sarà possibile anche raggiungere il capoluogo piemontese, con partenza ogni Sabato alle 8 da Foggia e alle 11 da Torino Caselle. In questo caso il costo del biglietto sarà di 364 euro, 179 per il volo di andata e 185 per quello di ritorno.

In ogni caso, nonostante i voli siano presentati con tanto di periodicità e orari di partenza e di arrivo, si tratterà di voli charter e quindi non soggetti alle stesse regole cui sono sottoposti i voli di linea, con conseguente rischio di cancellazione senza preavviso.

Nonostante manchino poco meno di venti giorni al primo volo inaugurale verso Milano Malpensa, resta ancora in fase di aggiornamento il sito della Blue Wings Air, la company inglese a capitale interamente privato con sede a Londra, che attraverso accordi con vettori aerei di primaria importanza, opera nel trasporto di persone a corto raggio.

Al momento quindi l’unica possibilità per prenotare i voli da e per Milano e Torino dall’aeroporto Gino Lisa di Foggia, è quella offerta dal servizio di ricerca e prenotazione voli del sito della Air Vallée, la compagnia aerea italiana, attiva nel trasporto aereo da molti anni, in possesso di regolare certificazione di operatore aereo (COA) e conforme a tutti gli standard di qualità e di sicurezza con la quale la Blue Wings Air ha sottoscritto un accordo commerciale con l’obiettivo di riattivare l’operatività dello scalo aeroportuale foggiano.

Fonte: blog.rodigarganico.info

Menu