Natale 2020: il comitato Feste Patronali annuncia le date

L'accensione dell'albero prevista per il 6 dicembre

A breve avremo un'incontro con l'Amministrazione Comunale per discutere sia sulla logistica sia sulla possibilità di poter organizzare l'evento Aspettando Natale e Mercatini di Natale 2020.
Lo scorso anno la manifestazione è stata di 10 giorni , quest'anno invece abbiamo deciso di cambiare le giornate suddividendoli in due parti: 5/6/7/8 e 21/22/23 dicembre 2020.

Nella prima parte oltre ai mercatini ci sarà la tradizionale serata esattamente il 6 dicembre dedicata all'accensione del grande albero di Natale in piazza IV novembre giunto all'ottavo anno consecutivo ( la passata edizione c'era una presenza di publico di oltre 3000 persone in piazza per seguire lo spettacolo dell'accensione pur essendo una serata fredda e di giovedì !! ).

Termineremo l'8 dicembre giornata dell'Immacolata Concezione patrona della nostra città insieme ai Santi Nicandro Marciano e Daria.

Come già scritto sopra riprenderemo il 21 dicembre per terminare il 23. La seconda parte l'abbiamo voluta per permettere ai nostri concittadini che vivono fuori e che in tanti raggiungeranno la nostra città per le feste natalizie di poter partecipare e ammirare i nostri magnifici mercatini di Natale immersi in una magica atmosfera natalizia e con la speranza di poter brindare tutti insieme in piazza.

Incrociando le dita, se tutto andrà bene non mancheranno le serate di gastronomia con tanti piatti tipici natalizi del nostro territorio.

Associazione Comitato Feste Patronali

Menu