Iniziati i preparativi per la Festa Patronale

Il Comitato: “la festa cadrà dal 15 al 18 giugno”

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa a firma del comitato feste patronali.

Dopo aver ottenuto la concessione del Patrocinio dalla Regione Puglia - Ente Parco del Gargano - Provincia di Foggia ed ovviamente dal Comune di San Nicandro Garganico, ieri abbiamo avuto la prima riunione con l’Amministrazione Comunale per iniziare i preparativi per l’imminente Festa Patronale giugno 2024. 

In comune accordo si è deciso, salvo variazioni per impegni degli artisti che ospiteremo, che i giorni della festa saranno i seguenti: 15/16/17/18 giugno 2024
In tanti ci  chiedono  perché la chiusura dei festeggiamenti non coincida sempre, come quest'anno per esempio, con il  fine settimana.

Allora come tutti sappiamo San Nicandro si festeggia il 17 giugno,  data che, ovviamente, deve essere inclusa tra quelle dei festeggiamenti...e purtroppo non cade  sempre di  fine settimana, e noi organizzatori insieme alla Chiesa Santa Maria del Borgo e all' Amministrazione Comunale dobbiamo tenerne conto e decidere di conseguenza  le giornate dei festeggiamenti.

Si poteva iniziare domenica 16 ,si è deciso di anticipare a sabato 15 per permettere a chi lavora furi sede di godersi un giorno in più di festa.

Menu