Raggiunto telefonicamente Costantino Papa ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.
Noi di Garage Radio siamo due ragazzi io Costantino Papa 22 anni, Antonio Rago di 20.
Garage Radio nasce dalla passione per i podcast e dell’arte in senso generale.
In questo spazio cercheremo di sostenere gli artisti emergenti, perché essendo anch'io un musicista e cantautore, mi sono reso conto che mancano gli spazi per emergere e, quando ci sono, nella maggior parte delle volte, si trovano porte chiuse.
Noi di garage radio oltre a fare interviste agli artisti, continueremo a promuoverli anche in futuro, perché amiamo l’arte, la cultura, la musica e tutto ciò che di artistico c’è.
Perché abbiamo dato a questa web radio il nome Garage.
Perché, il garage è un posto dove quasi tutti noi ci mettiamo a creare, a suonare, a cantare, un posto dove sono nati versi di poesie, pezzi di musica, e anche magazine cinematografico e teatrale, ma anche mangiate con gli amici, partite a carte e balli che non finiscono più.
Quindi garage per noi è amicizia, e siamo a disposizione degli artisti emergenti, sempre.
Inoltre, a breve sarà disponibile anche un podcast Rockeggiando, dove parleremo della storia e delle curiosità del rock, e non potranno mancare anche gli ospiti, quindi artisti emergenti del genere rock.
Altro programma che sarà disponibile a breve, sarà Tradizioni Paesane.
Dedicato interamente a San Nicandro Garganico, il nostro paese, per scoprire insieme aneddoti sulle tradizioni del paese e anche tradizioni culinarie.
Vi ricordiamo l’ appuntamento per domani (oggi n.d.r.) sera alle 20:00, avremo con noi il rapper, scrittore e da poco anche nel mondo teatrale, SavioRaven.
Viva l’ arte e viva il nostro paese.
Ci potete seguire su speaker.com, digitando Garage Radio
Su instagram: Garage_radio_2023
Su Facebook : Garage Radio
E mail: garage.radio@libero.it
inoltre i nostri podcast sono disponibili su spotify e deezer con cadenza giornaliera