Il pianista, di fama internazionale, Christian De Luca è stato selezionato come protagonista dello spot natalizio degli aeroporti capitolini, Fiumicino e Ciampino.
Il maestro sannicandrese, nonostante la giovane età, vanta un curriculum di pregio e di livello internazionale. Nello spot De Luca viene immortalato mentre suona il celebre brano Somewhere Over the Rainbow scritto da da Harold Arlen con testi di E.Y. Harburg, per il film il "Mago di Oz" del 1939, al centrro della pista di atterraggio dell'aeroporto romano. Questo il post su Facebook pubblicato dalla pagine degli aeroporti romani:
"Questo Natale sarà diverso da tutti gli altri. E per un Natale diverso abbiamo pensato ad auguri diversi, con un video di speranza, perché anche nei momenti più bui si deve trovare la forza di andare avanti facendo affidamento su una caratteristica insita nell'uomo: la resilienza.Ci auguriamo presto di tornare a sorridere, ad abbracciare, a vivere, a sognare e tornare ad arricchirci di esperienze scoprendo nuovi luoghi e culture."
ecco il link dello spot: https://fb.watch/2BYtMC_JIt/