Termina oggi la rappresentazione del Presepe Vivente ideato e allestito dalla comunità della parrocchia di Santa Maria delle Grazie in Piazza IV Novembre. Proprio la piazza principale della nostra città sarà teatro dell'arrivo dei Magi.
I tre Re Magi arriveranno, a cavallo, alle ore 19,30 e porteranno i loro doni al piccolo Gesù Bambino nato nelle cellette del convento.
Si chiude così una delle manifestazioni più riuscite del periodo natalizio, che ha visto la partecipazione attiva dei fedeli della parrocchia di Sant'Antonio e, sopratutto, la curiosità, di gran parte della cittadinanza che si è mobilitata in massa per assistere alla rappresentazione della Natività. Va fatto un plauso agli organizzatori, i quali, anche grazie al supporto di Padre Antonio D'Orsi e Padre Lorenzo Ricciardelli, hanno saputo imbastire uno spettacolo veramente unico e suggestivo in una location poco conosciuta per la maggior parte dei sannicandresi. Grazie a questa iniziativa il Convento di Sant'Antonio è stato riscoperto da gran parte dei sannicandresi, i quali non immaginavano di avere nella loro piazza principale un tesoro di siffatta bellezza e antichità. I proventi raccolti da questa iniziativa serviranno per migliorare il convento e a donare dei nuovi infissi al chiostro dello stesso.