Accendiamo il nostro Natale

Il programma degli eventi per le festività natalizie di quest'anno

Accendiamo il nostro Natale, questo il nome degli appuntamenti che anche quest'anno ci allieteranno per il santo Natale. L'Assessore alla Cultura della nostra città, Lorena Di Salvia, con l'ufficio comunale e le associazioni hanno organizzato una serie di appuntamenti tra spettacoli, cultura, giochi, musica e teatro.

Ad aprire gli appuntamenti l'8 dicembre, a partire dalle ore 14.00, la seconda edizione di "Aspettando Natale" in piazza 4 novembre. Il 13 e 14 dicembre presso il teatro Italia "La dolce pazzia, storia di San Francesco d'Assisi" mentre il 17 dicembre alle ore 16.00 la "tombolata per bambini e ragazzi" presso l'auditorium di Palazzo Fioritto. 

Sabato 20 dicembre, alle ore 20.30, la Parrocchia di Santa Maria delle Grazie terrà lo spettacolo "Sogno di Natale" presso il teatro Italia. Il coro polifonico "Stefano Manduzio" terrà il suo "Concerto di Natale" il 22 dicembre alle ore 19.30 a Palazzo Fioritto mentre la Parrocchia Santa Maria delle Grazie, per il 23 dicembre ha organizzato la rappresentazione itinerante "Giuseppe e Maria in cerca di alloggio".

Le associazioni Penelope-Argod, invece, terranno la seconda edizione di "Cala Babbo Natale" alle ore 17.30 del 26 dicembre presso la Torre di Mileto. Palazzo Fioritto ancora da cornice per il "Concerto di Capodanno" del 1 gennaio 2015 a cura dell'associazione ProLoco alle ore 19.00. Chiude la serie degli eventi la Parrocchia Maria Santissima del Carmine con la 23^ edizione della "Tombolata" che si svolgerà nella palestra comunale di via Matteotti il 3 gennaio 2015.

Ricordiamo la mostra omaggio a "Bruno Munari", dal 9 dicembre all'8 gennaio, presso la biblioteca comunale a cura della classe 2^ A del Liceo Artistico "A. Pazienza"

L'Amministrazione comunale approfitta per augurare Buone Feste a tutti.

Menu