L'11 gennaio in scena "Segreti a quattro stelle - parte seconda"

L'incasso devoluto alla Caritas parrocchiale di Santa Maria del Borgo

La commedia dell'11 gennaio "Segreti a 4 stelle parte seconda", che andrà in scena presso il Cine Teatro Italia grazie all'impegno dell'associazione teatrale "Dietrolequinte", proseguirà la sua tradizione benefica e devolverà l'incasso della serata al netto delle spese alla Caritas parrocchiale di Santa Maria del Borgo.

«A tal proposito - dichiara il presidente Vincenzo Montemitro - vogliamo smentire quanto affermato nell'intervista di civico93 da parte dell associazione Agape. Non ci sono stati accordi di alcun tipo quest'anno. Ogni anno noi di "dietrolequinte" scegliamo un associazione che riceverà i nostri fondi. Ogni anno scegliamo un'associazione diversa proprio per non privilegiare una sola associazione. Pertanto i fondi dello spettacolo di gennaio saranno destinati alla Caritas. Tale precisazione era necessaria per evitare equivoci e per tutelare il lavoro che svolgiamo da ormai 7 anni. Certo della buona fede di tutti - conclude - vi aspettiamo a teatro l'11 gennaio per conoscere il seguito di segreti a 4 stelle».

La donazione verrà suddivisa equamente tra l'acquisto di materiale scolastico utile al servizio di doposcuola gratuito e l'acquisto di viveri di prima necessità per le famiglie bisognose.

La commedia è la continua del precedente spettacolo, in cui la famiglia Ribera, ormai allo sbando, cercherà di risollevarsi da tutti gli scandali. Sono passati nove mesi, e molti protagonisti sono andati via, ma altri segreti sono in arrivo e sconvolgeranno gli equilibri di questa famiglia, o di quello che ne resta.

Menu