Il 26 aprile va in scena "I tre capelli d'oro del diavolo"

La rappresentazione nasce dal progetto del Laboratorio Teatrale

Il 26 aprile vi sarà la rappresentazione teatrale dei ragazzi delle scuole elementari e medie che hanno seguito il corso di teatro tenutosi a San Nicandro Garganico presso il Cinema Teatro Italia di Corso Umberto I°.

I ragazzi che saliranno sul palcoscenico del Teatro Italia, dopo un lungo corso al Laboratorio Teatrale con gli insegnanti del Teatro Limoni di Foggia sono: Antonio Biscotti, Claudia Stefania, Cristina Scanzano, Federica Carnevale, Gabriella Porreca, Giorgia Solimando, Linda D'Amaro, Nazario Frascaria, Nicola Porreca.

L’ottimo risultato è stato ottenuto anche grazie alla piena collaborazione del team che ha all'attivo una stagione teatrale che si concluderà il 27 aprile con Teresa Lallo. Il prof. Rino Manduzio, Annamaria Fallucchi e Gino Carnevale, infatti, hanno offerto a tutte le compagnie che si sono susseguite sul palcoscenico un ambiente caldo e accogliente.

Con la rappresentazione dei ragazzi si aggiunge un'altra medaglia alla lunga scia di successi per la cultura a San Nicandro Garganico.
L'ingresso sarà libero e sarà per tutti i bambini delle scuole elementari che vorranno parteciparvi. Lo Spettacolo del 26 aprile inizierà alle 18,30 e successivamente vi sarà il prosieguo della compagnia teatrale Tuttinscena con "la storia di cappuccetto rosso".

Staff sannicandro.org

Menu