Prosegue il prossimo 26 gennaio la stagione teatrale del Cinema Teatro Italia di San Nicandro Garganico. Sul palco stavolta Teresa Lallo in “la mia amica”.
Lo spettacolo è un monologo esilarante sulla bizzaria dei rapporti di coppia uomo-donna. La sua verve si esercita sui finti romanticismi del corteggiamento, sulla nuova immagine della donna aggressiva e dominatrice che ci viene propinata dalle riviste femminili sui pensieri più nascosti delle donne in materia sesso, sulla sindrome della suocera invadente, sull'illusione dell'amore virtuale.
Teresa è un personaggio singolare, ma è una persona plurale: tutte le donne potrebbero riconoscersi in Lei, nel suo umorismo viscerale, nei suoi contorcimenti affettivi, nelle sue illusioni-delusioni sublimate in frecciate folgoranti.
Ricordiamo che parte dei ricavati andranno all’AIRC la cui responsabile provinciale, Anna Maria Fallucchi, sta facendo molto per portare sempre più fondi a questa meravigliosa associazione.
Per i biglietti basta rivolgersi al Cinema Teatro Italia, in corso Umberto I, dalle ore 19:30 oppure telefonare al numero 3356523283.
Staff sannicandro.org