Partirà dal prossimo 18 gennaio la nuova stagione teatrale che tornerà al Cinema Teatro Italia, sotto l’attenta direzione di Anna Maria Fallucchi. Dopo i primi successi indiscussi per l’intensa attività organizzativa, tra cui lo spettacolo con Uccio De Santis, un Gospel e una commedia spettacolare ad opera di una compagnia locale, saranno ben 6 gli spettacoli in programmazione.
Il 18 gennaio toccherà a Nico Maretti in "Meno male che ci sono i comici", l’8 febbraio "Ze Necole" con Germano Benincaso e il Gruppo Teatrale Amici dell’Arte, il 22 febbraio "Spose" con Carmela Vincenti.
Tra gli spettacoli fuori abbonamento ci saranno il 26 gennaio con Teresa Lallo "la mia amica", il 2 e 3 marzo con Michele Lallo in "Il cognato di Michele", e infine "Romeo e Giulietta" il 12 aprile con Gabriele Granito, Beatrice Messa e Rita Pasqualoni con la regia di Caterina Costantini.
Per biglietti e abbonamenti basta rivolgersi al Cinema Teatro Italia, in corso Umberto I, dalle ore 19:30 oppure telefonare al numero 3356523283.
Staff sannicandro.org