Vigile del Fuoco deceduto mentre soccorreva persone in un'auto

Si tratta del Capo reparto Antonio Ciccorelli, cordoglio delle istituzioni

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa ricevuto dal Sindaco Matteo Vocale e del presidente della ASP Zaccagnino Patrizia Lusi

La tragica morte in servizio del Vigile del Fuoco Antonio Ciccorelli, segna profondamente e rattrista tutti noi.

Stava operando, con il collega ferito - a cui auguriamo pronta guarigione - per soccorrere delle persone in un'auto, nei pressi del maledetto sottopassaggio della SS 89 tra Apricena e San Severo e, purtroppo, è stato travolto egli stesso dalla piena.

Antonio era intervenuto recentemente anche a San Nicandro in alcuni contesti di emergenza e soccorso.
Tutta la Comunità di San Nicandro Garganico si stringe attorno ai colleghi, ai familiari e agli amici per questa tragica perdita. 

 

L’avv. Patrizia Carolina Lusi, Presidente dell’ASP dr. Vincenzo Zaccagnino con sede legale nel comune di San Nicandro Garganico, in nome e per conto di tutti i componenti del Consiglio di Amministrazione, esprime il più profondo cordoglio per la morte del caporeparto Antonio Ciccorelli, di istanza presso il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Foggia.
L’azione preziosa e virtuosa di intervento e prevenzione che i Vigili del Fuoco perseguono in qualsiasi circostanza, trasmette sicurezza e consente a cittadini e imprenditori lo svolgimento delle attività quotidiane in totale sicurezza. Il decesso del capo reparto Ciccorelli avvenuto durante il tentativo di salvare una vita, ha colpito profondamente tutti noi.
​L’ASP Dr. Vincenzo Zaccagnino si stringe attorno ai famigliari di Antonio Ciccorelli e ai colleghi del Comando di Foggia.

La Presidente
avv. Patrizia Carolina Lusi

Menu