E’ venuto a mancare Michele Iannone

Il Consigliere Comunale lottava contro una grave malattia

Alle prime luci dell’alba è venuto a mancare Michele Iannone, consigliere comunale di San Nicandro Garganico eletto tra le fila del Partito Democratico.

Iannone, 46 anni, lottava da tempo contro un tumore e da qualche giorno era stato ricoverato presso l’Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza per un aggravamento delle sue condizioni.

Molto conosciuto in paese in virtù della sua professione di idraulico ed elettricista, egli era particolarmente affezionato alle tradizioni cittadine ed in particolar modo al carnevale sannicandrese, occasione nella quale amava inscenare mascherate con l’amico di sempre Leo Ciavarella.

Benché fosse alla prima consiliatura, Iannone ha sempre fatto politica attiva nelle fila del Partito Democratico risultando un elemento di spicco dell’attuale maggioranza.

Iannone lascia la moglie Cinzia, la madre Matilde e le sorelle.

il sindaco Matteo Vocale sulla dipartita: “Con dolore, annuncio che l'alba di oggi, assai triste, ci ha privati del nostro amato Michele Iannone , consigliere comunale della Città di San Nicandro Garganico.
Preghiamo per la sua anima, che prematuramente Dio ha voluto con sé.

Le esequie, in forma pubblica, avranno luogo domani, domenica 10 settembre, alle ore 16:00 nella Chiesa del Carmine. Per la giornata di domani, sarà proclamato il lutto cittadino.”

Alla famiglia, il sentito cordoglio della nostra Redazione.

 

Menu