Ancora disordini notturni, auto si ribalta in velocità

Illeso il conducente, due i feriti. Città fuori controllo

Nella movida del sabato sera la città di San Nicandro Garganico appare sempre più fuori controllo.

La notte scorsa l'ultimo fatto di disordine. Una Renault Clio con a bordo quattro giovani si è ribaltata in via Lauro intorno alle 2:00. Illeso il conducente, mentre due feriti sono stati soccorsi dagli operatori del 118: uno di essi sarebbe stato trasportato presso Casa Sollievo della Sofferenza.

L'auto, semidistrutta, è stata recuperata poi da un carroattrezzi. Alcuni giovani volentrosi, trovatisi sul posto, hanno provveduto ad una prima pulizia dell'asfalto dai rottami e dalla notevole quantità di olio e carburante fuoriusciti dal mezzo, tuttora visibili sul manto stradale.

Secondo numerose testimonianze, l'auto procedeva a grande velocità. "Abbiamo chiamato il 112 - rivela una delle persone presenti sul posto - ma prima nn hanno risposto. Alla seconda chiamata i carabinieri hanno detto che non era necessaria la loro presenza in quanto già c'era il 118".

Sembra sia ormai abitudine di ogni sabato sera - e non solo - per alcuni giovani fare baldoria per le strade e nei pressi dei locali più frequentati. Da più settimane, infatti, non mancano tafferugli ed aggressioni fisiche a notte inoltrata nei pressi dei locali. Un'abitudine che sta creando sempre più preoccupazione tra i gestori dei locali e i cittadini.

(Foto di repertorio)

Menu