Villa Florio si rifà il look con l'Oasi del Gargano

Il 28 luglio l'inaugurazione della nuova zona outdoor della sala ricevimenti

riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa 

È già da un po’ che si respira aria di novità all’interno di Villa Florio Ricevimenti.
L’ingresso all’interno del management di Anna Florio nel 2020 ha portato con sé una ventata di freschezza, frutto di una visione giovane e più ricettiva alle tendenze che ha guidato il processo di ammodernamento degli ambienti. E così, dopo il rinnovamento della sala interna secondo un gusto moderno, all’alba del 2024 sono stati avviati i lavori nella zona outdoor, adesso pronti per essere inaugurati al pubblico il 28 luglio con una grande festa.


 «L’Oasi del Gargano – il nome scelto insieme ai follower per la nuova zona verde - racchiude in sé lo stile moderno e quello neoclassico, un filo che lega tempi e caratteristiche diverse ma che rappresenta perfettamente la nostra storia, fatta di generazioni che si sono succedute, ciascuna apportando il proprio contributo a Villa Florio Ricevimenti», ha raccontato Vincenzo Florio, owner e manager della sala ricevimenti di San Nicandro.
«Sognavo un ambiente capace di trasmettere energie positive, giocando con luci suggestive e suoni rilassanti. Grazie ai nostri progettisti siamo riusciti in questo intento, con l’installazione di piscine a sfioro che creano questo affascinante effetto a specchio e sinfonie di luci soffuse che riempiono l’atmosfera», ha spiegato Anna Florio, general manager. «Le maestose anfore che spiccano nel nuovo giardino racchiudono lo stile che attraversa la Villa, una miscela delle più autentiche tradizioni pugliesi insieme ad elementi sensibili al gusto moderno.»

Una nuova area vibrante e spaziosa che si rivela estremamente versatile per diverse tipologie di evento e momenti di festa, lasciando libertà di personalizzazione e reinterpretazione degli spazi per l’organizzazione di matrimoni, eventi aziendali, aperitivi e molto altro.
Vivaci alberi di canfore completano il nuovo volto esterno della sala ricevimenti, un omaggio al fondatore di Villa Florio Ricevimenti, Antonio Florio, venuto a mancare proprio quest’anno ma che continua ad essere al fianco della sua famiglia, vegliando dai suoi alberi preferiti sui nuovi successi.
La cerimonia di inaugurazione si terrà il 28 luglio alle ore 19:30 in un grande evento a cui tutta la cittadinanza è invitata. È gradita conferma di partecipazione.

Menu