Fiera d'ottobre 2022, i ringraziamenti del Comitato Feste

D'Antuoni: " Ora ci prepariamo per il Natale"

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa a firma del Comitato Feste Patronali

Si è conclusa, lunedì sera 3 ottobre come da tradizione , la 180° Fiera d'Ottobre del Gargano 2022!  Quindici giorni fa  l'Amministrazione comunale  ha convocato noi dell'Ass. Comitato Feste Patronali per chiederci  la  disponibilità ad organizzare questo evento storico ed importante per la nostra città. Dopo una breve riunione, insieme ai nostri amici dell'ass. "Affamati d'Allegria" abbiamo deciso, malgrado i tempi stretti, di accettare l'incarico.  Grazie all'impegno di tutti, abbiamo creato una location tutta nuova con angoli e strutture che hanno dato il benvenuto all'autunno, con le casette montate su corso Garibaldi donate agli artigiani locali e con l'allestimento di stand in piazza IV novembre per gli  espositori;  ovviamente non potevano  mancare gli stand gastronomici. Nei tre giorni di fiera abbiamo preparato pietanze del territorio accompagnate dai nostri vini e da birra sempre del territorio .

Tantissimi i visitatori (e tantissimi i complimenti ricevuti per il nostro lavoro) provenienti anche dai paesi limitrofi in tre giorni abbiamo avuto piazza e corso affollati .

Ora è il momento dei ringraziamenti, all'Amministrazione Comunale, alle Forze dell'Ordine , gli amici dell'AVERS e della Croce Rossa, a Don Paolo e Padre Lorenzo della parrocchia Santa Maria delle Grazie per la benedizione all'inaugurazione della fiera , agli alunni delle scuole, alle insegnanti e alla dirigente Angela Pia Varia.

Gli artisti che hanno animato le serate "Ciro Iannacone" - "Samen mi Casa -  The Strange Band ed il service Rino Milone .

Inoltre ci preme ringraziare  Nuova Edilizia di Giovanni Contessa, Agritec, Omega Impianti di Ciro Scanzano,  Mario Caruso fiori secchi, Montemitro fiori secchi, Guerrieri fiori secchi, Michele Pallante, Ingrosso Tre G, Azienda Oro del Gargano, Tonino Cruciano per il trasporto del materiale, Matteo Vocino per il P.S. , alla tipografia Placentino, Nazario Cruciano per le grafiche ed infine alla ditta PM Promotion nella persona dell'amico Mauro Petruzzelli per il lavoro del montaggio degli stand e casette in poco tempo .

Un ringraziamento al Presidente dell'Associazione Affamati d'Allegria Michele Sassano ed ai suoi collaboratori per il grande aiuto , ma soprattutto per la sinergia e la complicità che si è creato tra i due gruppi,  cosa molto importante ! 

Infine un ringraziamento ai miei collaboratori dell'Associazione Comitato Feste Patronali ancora una volta pronti a lavorare per la nostra città ! 

Ora ci attende il Natale abbiamo delle nuove idee a proposito.. per il momento è tutto  ! 

Grazie a tutti... come sempre è stato un successo !!

Menu