È una sfida importante quella che ha accettato Gruppo Nardella, agenzia marketing di San Nicandro Garganico: rilanciare sul web e in loco le imprese di un territorio bistrattato e troppo spesso ignorato dalle istituzioni.
Occupandosi della comunicazione online ed offline delle aziende storiche dislocate su tutta la provincia di Foggia infatti ha cominciato da qualche anno a dare nuovo lustro non solo a realtà commerciali di valore, ma anche a luoghi di una bellezza incomparabile, ancora poco conosciuti ma decisamente meritevoli di un'attenzione social e mediatica da parte di turisti di provenienza nazionale ed internazionale.
Campagna marketing per Stravola Gioiellieri
La novità che ha risvegliato i cittadini di Apricena oggi è un cartellone 6x3 firmato Stravola Gioiellieri, la cui affissione fa parte di una campagna marketing realizzata dal già citato Gruppo Nardella, che ha mire ben più ampie - è atteso un nuovo cartellone anche su di Rodi Garganico. Si tratta infatti solo di una piccola parte del movimento mediatico messo in moto per la storica gioielleria di San Severo, la quale inizia un percorso di ringiovanimento d'immagine digitale (e non) adornando due bellezze tipiche del territorio: le Cave di Apricena e Simona Frascaria, Miss Cerignola 2022 e già campionessa nazionale di ginnastica aerea.
Il servizio fotografico è stato realizzato dall'occhio esperto del fotografo Luigi Montedoro; i suoi scatti saranno accompagnati da uno storytelling immersivo redatto dal team di Gruppo Nardella. Questo racconto 2.0 sarà pubblicato sui canali social di Stravola Gioiellieri a partire dal mese di luglio ( i primi post sono già visibili online su Instagram ).
Il progetto fa parte di rivoluzione senza precedenti nel mondo digitale, della quale Gruppo Nardella è orgogliosamente precursore.
Innovazione tecnologica al servizio della popolazione grazie a Hugò Chef
Leonardo Nardella, CEO dell'agenzia marketing sannicandrese, ha voluto anche rendere partecipe il nostro territorio di un'innovazione tecnologica ormai ampiamente testata nelle più grandi città italiane, ma ancora inesistente nel foggiano. Si tratta della possibilità di prenotare al ristorante tramite APP, rendendo così rapida e semplice un'azione che compiamo davvero di frequente.
L'APP (scaricala qui per iOS o Android ) è interamente dedicata alle prenotazioni per il ristorante Hugò di Lesina, valutato 5 stelle su Tripadvisor e vero punto di riferimento per gli amanti dei sapori veri e genuini. Anche questo progetto verrà ampiamente pubblicizzato sul territorio, a partire da un cartellone 6x3 proprio a San Nicandro Garganico, in via Torre Mileto.
A cura di Gruppo Nardella anche la realizzazione del nuovo sito web del ristorante, già online da qualche mese e molto apprezzato dalla clientela locale e dai turisti.