I ragazzi del centro “Madonna di Lourdes” per la pace

La somma raccolta sarà devoluta per il popolo ucraino

I ragazzi del centro diurno "Madonna di Lourdes", sito in San Nicandro Garganico, zona due pini, hanno deciso di contribuire concretamente per aiutare la popolazione ucraina in questo momento di assoluta necessità.

L'idea è quella di costruire delle bandiere della Pace fatte interamente dai ragazzi, con il supporto degli operatori, da poter offrire ai nostri concittadini in cambio di un contribuito volontario.

Il ricavato, debitamente rendicontato, sarà interamente devoluto a favore del popolo ucraino, attraverso bonifico bancario pubblicato direttamente sulla nostra pagina Facebook al Comitato cittadino della Croce Rossa Italiana.

Cogliamo l'occasione per ringraziare la nostra  cooperativa sociale "San Riccardo Pampuri" e l'intero  Consorzio OPUS per aver supportato la nostra iniziativa e averci fornito celermente tutto l’occorrente per poterla realizzare.

Invitiamo, chiunque vorrà contribuire con una donazione, a venire direttamente al centro per ritirare la nostra bellissima bandiera, sicuri della generosità, dimostrata ampiamente in molte occasioni, dei nostri compaesani.

Grazie a tutti!

 

I ragazzi del Centro.

 

Menu