Il sindaco chiude i parchi e sospende il mercato bimensile

Previsto anche il divieto di consumo di alimenti in luoghi pubblici all’aperto

Con ordinanza sindacale n. 67 di oggi il sindaco Costantino Ciavarella ordina la chiusura di alcune aree e spazi pubblici per meglio contenere la diffusione del virus da Covid-19 visto i numerosi contagi presenti nel nostro comune. 
A seguito dell'incontro del 12 novembre scorso tenutosi in videoconferenza con tutti i rappresentanti delle forze dell'ordine territoriali si ordina è scuturita la necessitá di evitare qualsivoglia tipo di assembramento nelle aree piu soggette.

Viene ordinata la chiusura di parco San Michele, di piazza Aldo Moro (piazza del Popolo), parco della rimembranza (villa comunale), del tratto di villa comunale antistante viale Papa Giovanni XXIII (ad eccezione del solo transito pedonale), del tratto di villa comunale antistante l'edificio scolastico di piazza IV Novembre (ad eccezione del solo transito pedonale per consentire ai genitori di accompagnare i figli a scuola).

È vietato l'utilizzo dei parco giochi ed aree attrezzate della città ed è vietato l'utilizzo del campo di calcetto posto in località San Cristoforo.

È vietato il consumo di alimenti e bevande in luogo pubblico all'aperto sull'intero territorio comunale.

È sospeso il mercato di venerdi 20 novembre 2020.

Sono previste sanzioni per chiunque violi le presenti disposizioni valide fino al prossimo 3 dicembre.

Menu