Come annunciato giorni fa tramite le varie vie di comunicazioni e social, il giorno 11-09-2020 questa associazione ha svolto con successo la prima riunione dei Soci Pro Loco di San Nicandro Garganico presso Palazzo Fioritto.
Si è parlato tanto dello sviluppo del territorio e della nostra cittadina, dei lati positivi e di quelli carenti che andremo a colmare. Non sono mancate le tante iniziative dei soci i quali, con molta grinta e la voglia di fare, hanno deciso di partecipare al progetto di questa PRO LOCO completamente rinnovata e composta da persone che hanno davvero a cuore la nostra terra, che respirano un’aria di cambiamento, per queste generazioni e per le future, affinché ci possa essere uno sviluppo reale per il paese e per il suo turismo.
Vengono eletti l’organo dei Probiviri e il collegio dei revisori dei conti, così che la Pro Loco ora ha tutte le facoltà per iniziare a sviluppare i progetti dei soci già messi sul banco, esaminati e pronti per partire.
Siamo certi di poter operare in collaborazione con altre associazioni e con le istituzioni, ma non da meno, anche con ogni singolo cittadino che voglia dare un sostegno all’associazione.
A causa del COVID-19 restano aperte le iscrizioni per l’anno 2020 fino al 30 settembre.