Circola ormai su tutte le piattaforme musicali online il brano 'Someone Else', scritto e cantato dalla giovane sannicandrese Francesca Cipriani. Una "prima prova" ma ben riuscita, tanto da ingaggiare la produzione di Stefano La Mendola e Orazio Fontes per la nota casa discografica pescarese Reverb - Italian Record Company, che già nel 2018 ha lanciato tre giovani proposte a San Remo.
Laureata con il massimo dei voti in lingue, Francesca Cipriani ha manifestato sin da piccola una vena artistica non comune, soprattutto nella passione per le lingue straniere e la musica. Tra il 2017 e il 2018 si è cimentata nella scrittura di un testo, poi musicato e registrato dalla sua stessa voce. Su Youtube (clicca QUI) ha raggiunto in poco tempo quasi duemila visualizzazioni.
Il brano è stato eseguito per la prima volta in pubblico a San Nicandro Garganico, in occasione del falò di Sant'Antonio abate organizzato da San Nicandro Giovani davanti al castello, riscuotendo l'apprezzamento dei presenti. Sicuramente un punto di partenza per la Cipriani e per il suo riconosciuto talento.