Ultimissime iscrizioni disponibili per il Corso di Operatore Socio Sanitario (OSS) della durata complessiva di circa 7/8 mesi in partenza tra qualche giorno.
Il corso di 1000 ore è così strutturato:
200 ore di F.A.D. (Formazione a distanza col pc/internet),
350 ore di aula (CON FREQUENZA OBBLIGATORIA, PENA LA NON VALIDITA’ DELL’ATTESTATO!),
450 ore di tirocinio formativo in strutture pubbliche e private.
Compresi nella quota d’iscrizione: il materiale didattico e l’uniforme (pantalone, casacca e calzature sanitare).
È utile ricordare che può prendere parte a questi corsi anche chi è in possesso della Licenza Media.
CHIAMA SUBITO IL 3283823765. Affrettati: prima ti iscrivi, prima inizi il corso, prima troverai possibilità di lavoro!
La figura dell’OPERATORE SOCIO SANITARIO, istituita dalla Conferenza Stato Regioni con l’accordo del 22 febbraio 2001, è abilitata a svolgere attività indirizzata a: a) soddisfare i bisogni primari della persona, nell’ambito delle proprie aree di competenza, in un contesto sia sociale che sanitario b) favorire il benessere e l’autonomia dell’utente.
Opportunità sul mercato del lavoro
- dipendente di centri di accoglienza, cliniche, ospedali, case di riposo e comunità di recupero, case famiglia, strutture scolastiche, etc.
- partecipare a concorsi pubblici e privati inerenti posizioni in strutture di assistenza sanitaria.
- lavorare in proprio, fornendo un servizio di assistenza alle famiglie di tipo domiciliare (anziani, disabili, bambini, etc.).
Il corso, al costo di 2.000 euro (rateizzabili) con ulteriore sconto per i primi 20 iscritti, ti permette di conseguire la qualifica di OSS e di trovare facilmente impiego presso le varie strutture assistenziali. La qualifica inoltre dà accesso ai concorsi e punteggio per il profilo di Collaboratore Scolastico.
CHIAMA SUBITO IL 3283823765. Affrettati: prima ti iscrivi, più risparmi, prima inizi il corso e prima troverai possibilità di lavoro!