A tutti i nostri lettori e a tutti i sannicandresi, auguriamo un buon 2019.
Che l'augurio da parte di tutta la nostra redazione, possa arrivare nelle vostre case insieme alle vostre famiglie.
Siamo soliti fare un bilancio dell'anno appena trascorso, ma quest'anno abbiamo deciso di pensare al futuro con una lista di buoni propositi che ci auguriamo possano servire alla crescita personale e, perchè no, anche alla crescita della nostra amata città.
- Amati di più. Te lo meriti e se ami te stesso, tutto il resto sarà più facile.
- Ama di più anche gli altri. L'amore è un dono e come tale deve essere dispensato. Ama il prossimo e la tua vita sarà migliore.
- Migliorati, sotto ogni punto di vista. Possiamo sempre essere migliori. Nel lavoro, nei rapporti, nelle competenze. Punta al massimo e ottienilo, nel corso di questo nuovo anno.
- Goditi la vita. Divertiti. Godi ogni istante di vita. Ridi, scherza, corri. Fai tutto quello che senti di voler fare.
- Non rimandare più. Impara a fare quello che devi fare nel momento stesso in cui ne hai voglia o hai una scadenza. Non rimandare più, ti troverai molto meglio.
- Trova sempre il coraggio. Di dire, di fare, di iniziare, di finire. Dentro di te esiste il coraggio per fare qualunque cosa tu voglia. Affronta il futuro con coraggio e determinazione.
- Circondati solo di ciò che ti fa bene. Amici, musica, libri... Tutto ciò che ti fa stare bene dovrà far parte della tua vita. Sempre.
Ancora a tutti un augurio di buon anno!