Da oggi la San Nicandro dei motori non avrà più a disposizione il proprio benzinaio di fiducia. Michele Facchino, infatti, dopo circa 35 anni di onorato servizio reso con onore , dignità e gentilezza a vantaggio dell'intera collettività sannicandrese ha deciso volontariamente di rimettere il mandato affidatogli dell' Agip Petroli Eni, per dedicarsi alla famiglia che lui ama più di ogni altra cosa.
Michele è figlio della terra garganica, si è saputo adattare alle esigenze della sua terra, un territorio contadino pieno di difficoltà che egli ha saputo contrastare con tanta generosità. Michele è cresciuto nella famiglia Iannone, una famiglia di noleggiatori (suo nonno materno uno dei primi noleggiatori del Gargano), imprenditori e impiegati che hanno cresciuto Michele dandogli un'educazione impeccabile e una gentilezza unica. Queste doti si vedevano sia quando giocava con i bambini che andavano a gonfiare il pallone o le ruote delle biciclette, sia quando trattava con le ditte che gli consumavano milioni di litri di gasolio.
La sua clientela veniva subito stregata da questo ragazzo bellissimo che negli anni '80, poco più che ventenne riusciva ad intrattenere i suoi clienti con il suo saper fare. Piccoli gesti di cordialità che rendevano piacevole la sosta per il rifornimento. Lui era solito augurare una buona giornata ai suoi clienti che dopo aver controllato la pressione delle gomme o il livello dei liquidi erano subito pronti per affrontare il viaggio in tutta sicurezza. In questo distributore si parlava una lingua diversa fatta di buongiorno, grazie e prego che hanno fatto la differenza per tutti questi anni. La tua comunità ti ringrazia per tutte quelle gentilezze che hai regalato in questi anni e sicuramente tutti si ricorderanno del tuo viso pulito e sincero!
I migliori Auguri dall'intera collettività!