Si è tenuta ieri, lunedì 5 marzo 2018 la manifestazione culinaria "Gargano Style 2018". L'evento gastronomico dilettantistico ha voluto valorizzare, attraverso l'arte culinaria, il prodotto locale.
Molto importante è stata la partecipazione dei tanti giovani aspiranti cuochi e barman che hanno avuto la possibilità di mettersi in gioco durante una gara. Gli organizzatori si dicono soddisfatti della riuscita dell'evento e ci tengono a ringraziare l'Aibm project (associazione bartender italia) per la professionalità e gentilezza dimostrata durante tutta la kermesse.
L'organizzazione ci tiene a ringraziare I giudici di gara: Valerio Liccardo, Michele Armillotta, Vincenzo D'Apote, Vincenzo Iacubino per dato volontariamente il proprio contributo per la riuscita della manifestazione.
Ma il ringraziamento più grande va a tutti I concorrenti per essersi messi in gioco. Per molti di loro, alla prima esperienza, entrare in pedana con centinaia di persone che ti fissano non è stato affatto semplice .
Ecco l'elenco di tutti i vincitori della kermesse:
Cat BARTENDER:
1 class: Emilio Bianchi
2 class: Giuliani Roberto
3 class: Roberto Pinti
Cat LAMPADA
1 class: Vincenzo Pegoli
2 class Graziangela Villani
3 class Michele De Stefano
Cat DESSERT
1 class: Daniele Pellegrini
2class: Domenico Grasso
3class: Costantino Montemitro
L'organizzazione, infine, ringrazia tutti i cittadini intervenuti durante la manifestazione.