Movimento Gente Onesta, polemico su manifestazione

Palmieri, "Nessuno degli organizzatori ha notato don Manganiello"

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del "Movimento Gente Onesta" vertente il tema della manifestazione sulla legalità svoltasi lo scorso 11 gennaio.

Siamo felici di avere partecipato a questa manifestazione per la legalità avvenuta nel nostro purtroppo questa ferito paese.

Nella fiaccolata abbiamo avuto modo di constatare la preziosa e silenziosa presenza di Don Aniello Manganiello di Scampia, conosciutissimo in tutto il panorama nazionale ed oltre come il sacerdote che si è opposto ai clan camorristici.

La sua associazione ULTIMI, partecipata da Pietro Paolo Mascione, quale vicepresidente nazionale, è stata l’unica a livello nazionale ad essere presente ed a portare luce con le proprie fiaccole, le uniche, presenti.

 

Una presenza a cui non si è data volutamente voce, una condanna quelle delle istituzioni locali, non avvenuta dopo il grave episodio che ha colpito la famiglia Zurro.

Noi come Movimento gente onesta ci sentiamo di affiancare chi del antimafia delle opere, fa una propria missione di vita e vogliamo ringraziare A NOME DI San Nicandro, Don Aniello , Pietro Paolo Mascione e tutta l'associazione Ultimi per la loro presenza.

Il coordinatore cittadino

Vincenzo Palmieri

Menu