Iniziamo questo 2018 nell'augurare un buon anno a tutti i sannicandresi e ai nostri utenti che giornalmente ci seguono per conoscere le ultime notizie riguardanti la nostra città.
Come da tradizione utilizziamo questa giornata per analizzare l’andamento del nostro portale durante l’anno passato, e condividere con voi utenti affezionati i nostri traguardi.
Come nel 2016, anche nel 2017 abbiamo superato la soglia di un milione di visitatori, confermando quindi la valenza che il nostro sito ha raggiunto dalla sua nascita, ormai nel lontano 2009, ad oggi.
Sulle notizie più lette ancora una volta, purtroppo, a farla da padrona è la cronaca nera. La news più letta nel 2017 è stata “Tragedia nella notte, giovane muore in incidente stradale” con più di 23.000 visualizzazioni. Segue un altro fatto di cronaca “Tragico incidente stradale nel pomeriggio, muore sannicandrese” con circa 10.000 visite. Chiude il podio il curioso caso del “Finto vescovo celebra Messa a San Nicandro”.
Non trascurabile anche la parte televisiva del nostro portale, che ogni lunedì ha portati sugli schermi dei vostri computer il TG San Nicandro e TG Sport.
Proprio quest’ultimo ci ha riservato una sorpresa che non ci aspettavamo, ovvero la messa in onda in diretta in prima serata su Canale 5 nella trasmissione “Striscia la Notizia”. La risata del nostro conduttore ci ha concesso il “lusso” di essere al primo posto della rubrica “I nuovi mostri” (per chi ancora se lo chiedesse, non abbiamo ricevuto nessun premio a riguardo, ndr).
Aggiunto nel nostro staff anche un giornalista per garantire la qualità dei nostri articoli.
Infine, degno di nota anche l’utilizzo sempre maggiore della nostra app per smartphone, disponibile per Android e Apple iOS, che ha superato la soglia di installazioni su 4.000 dispositivi con quasi 500.000 visualizzazioni.
Numeri che ci danno sempre maggiore fiducia e che ci fanno crescere sempre di più, nella speranza che sempre più persone si affidano alla lettura delle nostre pagine.
Cogliamo l'occasione, come sempre, di ringraziare tutti i soci sostenitori del sito, che ci permettono di sostenere le spese e continuare a rendere fruibile questo nostro servizio in modo del tutto gratuito.
Di nuovo a tutti auguri di un buon 2018.