sannicandro.tv, la web tv di San Nicandro Garganico si rinnova nella modalità di messa in onda dei suoi contenuti e lo fa a partire da lunedi 18 dicembre e per tutto il periodo delle vacanze di Natale. Nasce cosi, in forma sperimentale, un palinsesto giornaliero diffuso attraverso la pagina facebook di sannicandro.org e fruibile dai vostri pc, smartphone e tablet.
Dal lunedi al venerdi dalle ore 17.00 alle 20.00 sarà possibile rivedere le puntate di A tu per tu con le sue interviste, Culture con Giuseppe Scanzano, Dialettando di Giuseppe De Cato, gli approfondimenti di Focus, le interviste ai personaggi famosi, la rubrica dei ragazzi Parliamone, Vinc & Vinz, e tanti altri contenuti inediti e del passato.
E proprio parlando di passato verrà dato spazio alla storia televisiva e di costume della nostra città con TeleSannicandro Story. Rivedremo i falò del 1988, l’Agimus dello stesso anno, il carnevale del 1987, la pentolaccia, la festa della matricola del 1984 e la gara motociclistica del novembre 1988.
Tutto questo ed altro solo su sannicandro.tv. Appuntamento dunque per lunedi prossimo alle ore 17.00 sulla pagina facebook di sannicandro.org.