La nuova edizione del Raduno Mini del Gargano

Domenica 30 luglio a Torre Mileto dalle ore 9:30

Le Mini Cooper tornano a far tappa nel Gargano per la nuova edizione del “Gargano MINI Meet”, il raduno estivo che il “Mersey Mini Club Italia” organizza, ormai ogni anno, a Torre Mileto, quest'anno in collaborazione con Federclub Mini Italia, la federazione nazionale dei club Mini Cooper e il Bar Pertosa a Torre Mileto.

I ragazzi del “Mersey”, il Club Mini ufficiale di Puglia e Molise sono lieti di invitarvi all'appuntamento più fresco e divertente dell'estate, domenica 30 luglio 2017 a partire dalle ore 9:30, a un raduno diventato ormai un appuntamento fisso per molti appassionati di Mini Cooper, anche al di fuori di Capitanata, Gargano e Molise.

Il Mersey MINI Club Italia sarà lieto di ospitare per una giornata al mare i tanti possessori in zona di una MINI COOPER che vorranno partecipare all'evento. Dopo un'adunata iniziale e la mostra delle auto a Torre Mileto, la carovana di Mini partirà per un breve giro panoramico che farà scoprire ai partecipanti la zona nord del Gargano: da Torre Mileto fiancheggiando il lago Varano verso Cagnano Varano e Carpino - dove si terrà una sosta per aperitivo e il pranzo - per poi ritornare a Torre Mileto dopo aver percorso salite, discese, gallerie, tornanti e curve che si “sposano” con il go-kart feeling tipico di ogni Mini, in un paesaggio - quello del Gargano - che offre panorami ed ambienti diversi in pochissimi chilometri.

Al raduno è prevista la partecipazione di vari modelli del marchio di Oxford: dalle piccole e scattanti Mini Classic, le MINI ONE e le velocissime COOPER S e John Cooper WORKS: quest'ultimo, modello di punta del marchio con motore twinturbo e 231 cv di potenza.

Tutti gli appassionati – possessori e non – di Mini COOPER sono invitati a partecipare alla tappa garganica del club, unendosi al gruppo di amici in Mini.

Per maggiori informazioni sull'evento, è possibile consultare la pagina ufficiale del Club:
https://www.facebook.com/MerseyMINIClubItalia/

Comunicato Stampa
Mersey MINI Club Italia

Menu