«Con la presente si ha piacere di invitare ufficialmente le SS. LL., il giorno 11 luglio 2017 presso l’ufficio del Sindaco alle 17,00 San Nicandro Garganico, ad un meeting istituito al fine di valutare l’eventuale e auspicata presenza di punti di incontro e di prospettive future - con riscontri di reciproco interesse -, relativamente alla zona turistica di Torre Mileto.
Si chiede di considerare con meritata attenzione la proposta di partecipazione, unico momento di confronto diretto e chiaro di idee e possibilità, giacché dall’approvazione di un valido P.U.G. (Piano Urbanistico Generale, che ricorre con cadenza di circa trent’anni!) discendono importanti implicazioni rispetto al futuro economico a breve e lungo termine della città.
Se riterrete opportuno, potrete avvalerVi di personale tecnico in modo da disporre di un parere specifico e qualificato, qualora ve ne fossero i presupposti.
La Vostra mancanza comporterà l’approvazione di un P.U.G. privo di rilevanti possibilità concrete di sviluppo.
Con la convinzione di possibilità di giungere a reciproci accordi, di guardare insieme proficuamente solo al presente e, soprattutto, al futuro, resto di attesa di stringerVi personalmente la mano il prossimo 11 luglio.
Programma
Moderatore: Giuseppe Centola
Ore 17:00 - Arrivo dei partecipanti
Ore 17:10 - Saluto personale a tutti i presenti
Ore 17:15 - Illustrazione della proposta redatta da Giuseppe Centola
Ore 17:35 - Discussione, confronto, risposte tecniche, valutazione di intenzioni e fattibilità.
Ore 18:15 – Conclusioni»
Con questa lettera Giuseppe Centola invita la famiglia De Gregorio-Cattaneo, il Sindaco, l’Amministrazione Comunale di San Nicandro Garganico e Pasquale Dal Sasso alla partecipazione del tavolo tecnico sulla realizzazione del PUG.