Dopo l'incappellamento dei monumenti cittadini e il funerale del Cine Teatro Italia (con tanto di manifesto e corteo funebre), torna all'attacco la banda dei "babbij Natale", un gruppo di ignoti goliardi appartenenti all'OVA che hanno deciso di "ravvivare" queste feste natalizie.
Questa voltà è stata installata in piazza IV Novembre una curiosa cassetta delle lettere, che verranno gentilmente indirizzate al sindaco Pierpaolo Gualano. Nella notte il principe Cunculus reggente ha già provveduto ad imbucare la prima letterina.
Sul manifesto, oltre a particolari avvertenze, tra cui la non possibilità di chiedere assessorati e un avviso al segretario del PD Matteo Vocale di non chiedere le dimissioni del sindaco, vi sono chiari riferimenti alla raccolta differenziata dei rifiuti. L'ultimo invito è rivolto al sindaco di non far rimuovere la pattumella, come già successo con le feluche sui monumenti.
Non si escludono altri "attacchi" di questa banda, che forse sta portando goliardicamente un pò di sorrisi nella nostra città.