E' arrivato l'aggiornamento della App del nostro portale

Una nuova veste grafica e molte novità gratis per i nostri utenti

Dopo più di un anno dalla sua nascita è finalmente arrivato l’aggiornamento dell’ app del nostro portale www.sannicandro.org.

Il successo della prima versione dell’applicazione, arrivata a circa 2500 download, divenuta famosa grazie alla rapidità ed immediatezza con cui gli utenti vanno quotidianamente a  leggere le notizie del sito più “cliccato” di San Nicandro Garganico, ci ha spinto ad aggiornare e a rendere migliore questo servizio che il portale sannicandro.org offre gratuitamente ai suoi lettori.

Grazie al lavoro dei nostri tecnici, abbiamo apportato modifiche rilevanti all'applicazione sannicandro.org facilmente e gratuitamente scaricabile dal “Playstore” per gli utenti Android e dall’ “Applestore”  per i possessori di iphone, ipad e Apple wacht.

È stata modificata la veste grafica, ciò rende la applicazione facilmente fruibile e più intuitiva.

Abbiamo risolto qualche bug e abbiamo reso l’App più leggera e meno problematica.

Abbiamo inserito delle nuovi funzioni, come quella delle SEGNALAZIONI.  Sarà possibile, dal menù che si trova in alto a sinistra della nuova App segnalare in maniera diretta e veloce una  notizia ai gestori del sito. Si potranno mandare direttamente alla redazione fotografie e video, rendendo l’utente non solo fruitore passivo della notizia ma reporter diretto. In questo modo il nostro portale si apre alla cittadinanza, dando la possibilità a tutti di essere parte attiva nel mondo di sannicandro.org.

Inoltre, sempre dal menù in alto a sinistra, ci si potrà connettere direttamente sul proprio profilo Facebook e si potranno condividere e commentare le notizie del nostro portale in tempo reale sul più famoso dei social network.

Insomma molte novità, tutte gratis, per rendere ancora più veloce, migliore e facile l’esperienza di navigazione dei nostri utenti.

Per provare la nuova App, se non si è già aggiornata automaticamente, vai sul tuo store e scarica gli aggiornamenti, per diventare tu stesso il protagonista della notizia del tuo paese e non solo il lettore finale.

Cordialmente, lo staff di sannicandro.org  

Menu