Auguriamo a tutti i nostri utenti e a tutti i sannicandresi, residenti e non, un felice e sereno 2015.
Come di consueto sfruttiamo questo giorno per condividere con voi alcune nostre statistiche, risultati importanti che dimostrano la nostra crescita, ma solo grazie alla vostra presenza.
Quest’anno, a pochi giorni dal termine del 2014, abbiamo raggiunto un milione (1.000.000) di visitatori in un anno, con un incremento del 69% rispetto al 2013. Una media giornaliera che ci rende fieri del servizio che vi offriamo ogni giorno.
Il picco più alto è avvenuto l’8 settembre con 42000 utenti che hanno visto il nostro sito, in concomitanza dell’avvistamento di un meteorite nei nostri cieli. Nella stessa giornata abbiamo superato dopo 3 anni il numero di utenti connessi contemporaneamente: ben 420 alle 14:47. Grazie a questo picco settembre, come nel 2013, resta il mese con più visite.
Sul podio degli articoli più letti ovviamente “Avvistato un forte bagliore nel cielo”, seguito da “Lutto nel mondo dello spettacolo, Teresa Lallo ci ha lasciati” e “Arrestato l’autore dell’agguato in centro”.
Un forte incremento anche sul nostro portale video, che ha aumentato le visite rispetto allo scorso anno del 137%, per un totale di poco più di 100.000 spettatori.
I video più visti sono “Due sannicandresi a la prova del cuoco”, “Il video della rapina al banco di Napoli” e “Anche San Nicandro è Happy” .
Tra le trasmissioni del palinsesto più seguite spicca l’edizione del 5 settembre di TG San Nicandro, l’intervista ad Ananda Occhiochiuso in “A tu per tu”, la puntata sul randagismo e canile sanitario su Focus e la puntata del 22 aprile di Sportime, con ospiti la Kick Boxing School.
Non ci resta che farvi nuovamente gli auguri da parte di tutta la nostra redazione, nella speranza di offrirvi servizi sempre di qualità.
Buon 2015!