Rinnovato il direttivo del Gruppo Nautico Torre Mileto

Attribuite le nuove cariche sociali per il biennio 2014/2015

Dopo l’elezione del nuovo Consiglio avvenuta nel corso dell’Assemblea dello scorso 13 febbraio, recentemente il Direttivo del “Gruppo Nautico Torre Mileto”, composto da cinque consiglieri, ha provveduto all'attribuzione delle nuove cariche sociali per il biennio 2014/2015.

Durante l’elezione del 13 febbraio, è stato chiamato alla Presidenza Matteo Pertosa, già facente parte del direttivo uscente, un importante riconoscimento per l’ottimo lavoro svolto nei primi anni del “Gruppo Nautico Torre Mileto” che ha ottenuto risultati davvero importanti e con i quali si sono avviati nuovi programmi.

Alla Vice-Presidenza è stato designato Antonio Cacchione. Il Direttivo ha ritenuto opportuno, vista la delicatezza che questo compito comporta, affidargli tale incarico, in considerazione delle spiccate doti relazionali che lo connotano, tale mansione, infatti, provvede alla cura dei contatti esterni per la realizzazione di manifestazioni ed attività sportive.

Gli altri tre consiglieri che presteranno la loro opera per il “Gruppo Nautico Torre Mileto” sono: Nino Gaggiano, chiamato a rivestire il ruolo di Segretario - Economo dell’Associazione, Leonardo De Luca, il quale sarà il nuovo Direttore di Mare, per sovraintendere alla sistemazione ed alla sicurezza delle imbarcazioni durante le manifestazioni; e Antonio Papa che, in qualità di Direttore Tecnico, si occuperà degli aggiornamenti delle normative e delle ordinanze sulla navigazione da diporto, curando le discipline didattiche nautiche – diportistiche.

Nel corso dell’Assemblea elettiva non è mancato il riconoscimento per l’opera svolta nel periodo antecedente dai consiglieri uscenti. Il nuovo Direttivo si è già messo alacremente all’opera per dar vita alle numerose iniziative in cantiere, alcune già consolidate negli anni, come la “Traversata per Lucio” ormai giunta alla terza edizione.

Altri programmi sono comunque allo studio, non di tipo "spettacolistico", ma destinate all’attività degli associati da eseguirsi durante il periodo invernale. A breve, poi, verrà presentato il nuovo programma “estivo” che offrirà interessanti indicazioni sulle attività del “Gruppo Nautico Torre Mileto”.

Menu