In meno di un anno, la web radio di Civico93 raggiunge e supera i 100 mila ascolti. Un successo che si sta consolidando anche con il nuovo palinsesto proposto e che vedrà, nei prossimi giorni, altre importanti rubriche, inchieste e proposte interessanti. Tutto questo grazie agli ascoltatori che hanno creduto in questa nuova realtà locale che si sta espandendo, oltre al Gargano e alla Capitanata, anche fuori dalla nostra regione. Infatti, oltre ai sannicandresi sparsi per l’Italia e nel mondo, ci fa piacere essere ascoltati da persone che non conosciamo e che si propongono anche solo per sponsorizzare il loro talento artistico o soltanto per ringraziare per il servizio offerto.
Come già comunicato, la nostra rubrica settimanale “Swip” che parla esclusivamente della nostra città continua ad essere saldamente al primo posto della sezione politica/informazione di tutto il circuito italiano delle web radio presenti all’interno della piattaforma Spreaker. Gli altri format continuano a scalare posizioni su posizioni a testimoniare l’impegno di tutto lo staff di Civico93.
A giorni parte un’altra novità, il concorso “School Radio” ove si confronteranno alcune squadre fatte da giovani studenti per selezionare gli speaker del domani e programmare altri format per l’emittente.
Insomma un grande traguardo per una piccola realtà nata principalmente per dare un servizio a San Nicandro. Informazioni, news, interviste ogni pomeriggio della settimana con musica e tanto divertimento. Forse è proprio questo il segreto del Civico93 che conta sempre tantissimi ascoltatori ogni giorno.
Comunicato Redazione Civico93