Regionali 2020: Emiliano dedica videomessaggio ai sannicandresi

Si conclude una delle campagne elettorali più strane e inconsuete della storia Repubblicana. Il Partito Democratico sannicandrese ha presentato alla città tutti i suoi candidati consiglieri regionali, dando la possibilità ai propri elettori di scegliere secondo coscienza.
Ma il voto più importante che i pugliesi e i sannicandresi sono chiamati a scegliere, non riguarda solo i candidati consiglieri regionali, riguarda la figura del Presidente della nostra Regione. Votare Michele Emiliano è essenziale per non far arrestare la crescita esponenziale che la nostra Regione ha avuto negli ultimi 15 anni, uno sviluppo che è sotto gli occhi di tutti.

Ci appelliamo alla intelligenza e alla coscienza di tutti i sannicandresi, alla loro voglia di non tornare indietro. Emiliano rappresenta la continuità di tutto quel che di buono è diventata la Regione Puglia negli ultimi 15 anni. Prima della primavera pugliese, la nostra regione era semisconosciuta e bistratta sia dal governo centrale che dal mercato internazionale. Oggi la Puglia è diventata una meta ambita sia per il turismo che per gli investitori internazionali.

Il Gargano, poi, durante le gestioni regionali a guida di centro destra era completamente dimenticato ad appannaggio totale del Salento, terra natia di alcuni potenti-prepotenti che hanno governato negli anni passati. Oggi il Gargano, grazie ad una gestione intelligente e lungimirante riveste un ruolo strategico importantissimo per quello che riguarda il settore del turismo.La nostra San Nicandro, inoltre, nonostante un’amministrazione molto distratta, ha tratto molti benefici dall’attuale gestione governativa regionale. Basti pensare al Castello, acquistato dalla Regione donato alla città.

Ultima riflessione prima del voto scaturisce dalla gestione della pandemia derivata dal COVID19. Una Regione autorevole, con una guida preparata e organizzata è riuscita a scongiurare i danni seri che si sono verificati, purtroppo, in altre Regioni a trazione Centro Destra.

Ci appelliamo, pertanto, al voto di tutti quelli che non vogliono tornare indietro, a tutti quelli che pensano che una Regione a trazione sovranista sia una sciagura per tutti i pugliesi.

In allegato un videomessaggio dedicato ai sannicandresi da parte del candidato presidente Michele Emiliano.


Il coordinamento del PD sannicandrese

 

Menu