Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa da parte dell' A.S.D. CITTA’ DI SAN NICANDRO.
Finale col botto per l’A.S.D. Città di San Nicandro che nella giornata di giovedì 22 giugno ha concluso brillantemente la stagione sportiva 2022/23, con il saggio di calcio presso la tenuta “Villa Cataluddi”, che ha visto impegnati circa 60 ragazzi, giovani leve dei primi calci e piccoli amici, entusiasti come non mai, nel dare prova di tutte le abilità tecniche acquisite nel corso dell’anno, grazie all’attenta preparazione ricevuta dai mister Rocco Soccio e Giuseppe Manduzio, storici del calcio sannicandrese.
“Volge al termine una stagione sportiva fantastica per la nostra associazione, che ha visto la crescita esponenziale dei propri iscritti, il tutto circa 80 ragazzi, suddivisi per categorie, impegnati nei campionati provinciali, raggiungendo ottimi traguardi”, così spiega il vice presidente Giuseppe De Luca, “non possiamo che essere onorati della scelta dei tanti genitori che hanno volutamente deciso di affidare i loro figli alla preparazione tecnica dei nostri allenatori, conosciuti da anni per la serietà, la professionalità e il loro passato calcistico nelle file delle rinomate squadre cittadine. Tante sono state anche le attività extra calcistiche che hanno impegnato la dirigenza, a partire dall’evento natalizio, con gadget per le nostre piccole leve, giochi gonfiabili e maschere di cartoni animanti, il tutto accompagnato da un lauto buffet, in presenza dell’Amministrazione Comunale alla quale ci lega, il concesso patrocinio gratuito, dalla realizzazione, per la prima volta nel calcio giovanile sannicandrese, dell’album delle figurine dei piccoli calciatori e sino al saggio di fine anno”.
Tanta era l’emozione dei piccoli, sia nel ripercorrere la bellissima stagione sportiva, sia nel condividere il distacco, seppur temporaneo, dalle tante amicizie che si sono instaurate e consolidate nel corso dell’annata, con la promessa di rivedersi dopo l’estate, quando riprenderà la preparazione in vista della nuova stagione sportiva 2023/24.
La serata è stata allietata dal riconoscimento della foto ricordo rilasciata ad ogni singolo partecipante, nonché dall’ottima pizza offerta dallo sponsor ristorante – pizzeria “BACK OUT” di Francesco Ferrazzano, ristoratore locale conosciuto per la sua arte culinaria e di catering, sempre pronto a dare il suo lodevole contributo per i giovani e per tutte quelle iniziative aventi finalità benefiche, al quale va un plauso particolare.
Un arrivederci a breve con una nuova stagione spumeggiante ricca di novità ed eventi sportivi che la società A.S.D. Città di San Nicandro ha in serbo per i propri piccoli iscritti, i quali potranno confermare la propria iscrizione già a partire dalla prima settimana di luglio.