Atletica, ancora un successo per Lisa Stoico

A Ferrara conquista la Kids Run Natura Sì

Prosegue la striscia di risultati positivi di Lisa Stoico, ragazza di origini sannicandresi, che da diversi anni ormai partecipa ad eventi di atletica nel nord Italia.

L'ultima conquista risale al 28 settembre a Ferrara, dove si è svolta la Kids Run Natura Sì, corsa su strada che apre il week end di running che si concluderà il 29 settembre con la International Ferrara Half Marathon.

Lisa ha percorso tre giri della piazza in 3.24 minuti, aggiudicandosi il primo posto e staccando anche i maschi della stessa categoria.

Singolare e caratteristico il riconoscimento che gli organizzatori hanno deciso di assegnare, una medaglia a forma di chiave che rappresenta simbolicamente la chiave della città di Ferrara.

Ma non solo sport. Lisa per questa gara ha infatti deciso di sposare la causa di cancersucks.it, un’associazione a scopo benefico per la lotta contro il cancro, indossando la maglia fosforescente dell’associazione.

Un nuovo successo che si aggiunge ai tanti già conquistati negli ultimi anni, con un grosso in bocca al lupo da parte della redazione.

Menu